italianoLo stile italiano e prima di tutto la gioia e passione, alla base di quali c’è il motto di godersi anche le piccole cos per trarre felicità. La filosofia simile si può trovare anche nella cucina italiana, la quale è famosa per i per le pregiate unioni dei semplici e succosi aromi della solare Italia.

Quasi ogni cuoco italiano sa, che il raffinato sapore è troppo poco per sodisfare un vasto gruppo dei esigenti buongustai.

Molto importante è anche aspetto visivo del piatto, che dovrebbe abbaiare sia con aroma, che con la vera ricchezza dei colori e con il modo di servire. E cosi, la vera stella del menù quotidiano, che si ispira sulla cucina italiana è sicuramente prodotto secondo le tradizionali ricette, è la pasta, che grazie al marchio Arrighi arriva sulle tavole polacche, non solo con il formato più popolare come tubi e nastri, ma anche in formato di stelline, che sono una vera decorazione dei piatti casalinghi.

La piccola dimensione in modo assoluto non diminuisce le sue prestazioni, perché è solo una nuova variante della pasta di altissima qualità, ch’ è stata fatta con il grano duro macinato molto finemente, che è responsabile del vero sapore italiano di pasta Arrighi.

Il sapore che tocca le stelle

Nella cucina polacca la pasta viene di solito usata nelle minestre. Le piccole stelline, offerte dal marchio Arrighi sono molto adatte per questi piatti, non solo alzano il valore del gusto delle ricette conosciute, ma danno anche un tocco di fantasia. Il loro carino e facile da consumare formato sicuramente viene apprezzato dai piccoli consumatori della cucina casalinga, e alle mamme fa risparmiare un sacco di tempo. Però le stelline di marchio Arrighi non sono come sembra un prodotto dedicato solo ai bambini. Queste piccole stelline, faranno in modo che le insalate di pasta obbligatorie alle nostre feste guadagnano di aspetto, e con il loro originale gusto italiano diventano la vera stella della serata.